SICEP Trasformatori

Soluzioni per la saldatura a resistenza nell’automazione industriale

SICEP nasce con l’obiettivo di fornire soluzioni all’avanguardia per il settore dell’automazione industriale. Grazie alla nostra flessibilità organizzativa e competenza tecnica, seguiamo i clienti in ogni fase del progetto: dalla definizione delle specifiche tecniche al collaudo finale.

85%

Product Quality Index

92%

Energy Generation

Assistenza
completa

Da oltre trent’anni SICEP progetta trasformatori per saldatrici a resistenza, monofase e media frequenza. La gamma di trasformatori realizzati, dagli 8 kVA ai 500 kVA, copre la totalità delle esigenze dei produttori di macchine per il mondo della saldatura e dei system integrator che lavorano nel settore dell’automazione dei processi.

Flessibilità e competenza

Flessibilità organizzativa ed elevata competenza tecnica ci consentono di realizzare in tempi rapidi ogni richiesta di soluzione personalizzata relativa a dimensioni, frequenza e tensione di utilizzo, ingressi e uscite connessioni secondarie. Seguiamo i clienti dalla definizione delle specifiche al collaudo.

Massima professionalità

SICEP è fornitore primario di molte Aziende europee che operano nel settore della saldatura a resistenza e di system-integrator e adottano queste tecnologie nelle loro linee di automazione.
TECNA SpA, leader mondiale nel settore della saldatura a resistenza, si è affidata alla professionalità dei trasformatori SICEP